Chiara Ferragni e Fedez

Altro che Madalina Ghenea & Philipp Plein. Questa è davvero la coppia che sta facendo discutere da qualche settimana a questa parte. Se il tutto è iniziato con qualche voce di corridoio, oggi sembra più vera che mai la coppia Ferragni-Fedez.

 

Una storia iniziata praticamente su Snapchat (d’altronde siamo o non siamo nel 2016?). Fedez la cita nell’ultima hit che ci ha fatto ballare tutta l’estate, lei pubblica un video in cui canticchia il successo del rapper con tanto di occhiolino e sorrisino che la dice lunga. Un approccio social che prosegue poi con un vero e proprio incontro durante una cena, e una foto ufficiale pubblicata sui profili instagram di entrambi.

Una foto. Una felpa: “i’m not a rapper”. Uno scatto che alcuni vogliono “intimo” che invece sa molto di pubblicità. Quindi vera love story o buzz pubblicitario?

Mentre i giornali di gossip impazzano e i fans si scatenano il dubbio sorge. Quella neo-pseudo-coppia infatti sta facendo sprecare molto inchiostro tra chi chiama l’happy ending e chi si scaglia contro il rapper che andrebbe troppo “contro tendenza” legandosi alla reginetta della moda, influencer e nuova icona delle ragazzine.

Eppure? Cosa ci sarebbe di così strano? La Ferragni e Fedez simbolizzano la nuova generazione. Mentre anni fa i ragazzini ambivano al calciatore e la modella, oggi ci sono loro: la blogger e il rapper. Nulla di più logico.

Una coppia così “logica” e forse scontata che desta qualche sospetto.

Cosa potrebbe succedere ora? Le ipotesi son tante:

  • La Ferragni potrebbe incidere una nuova hit con Fedez. Una canzone che di sicuro farà il boom di visualizzazioni, il boom di share e di cui si parlerà a lungo ovviamente. Insomma… una genialata di marketing.
  • Fedez potrebbe disegnare un paio di sneakers per il marchio della Ferragni. Una bella sneaker tatuata e colorata. Già ce la immaginiamo
  • I due potrebbero lanciare una capsule collection (e la felpa potrebbe essere un primo indizio)
  • I due potrebbero per davvero venire alla luce in quanto coppia. Far chiacchierare per mesi. Per poi lasciarsi chiaramente su Instagram Stories.
  • Oppure potrebbero già averla vista lunga, creando una nuova potenza. Una coppia “marketing”. I nuovi Kim Kardasian e Kanye West… nostrani. Perché no?