Brian May

Brian May, celebre chitarrista dei Queen, sta combattendo contro una malattia che, a quanto sostiene il musicista, lo sta distruggendo.

È proprio la sua salute ad aver portato l’artista a disdire alcuni concerti previsti per i prossimi mesi: “È una decisione sulla quale mi sono tormentato a lungo ma che non ho potuto evitare” dice Brian May promettendo ai suoi sostenitori un prossimo ritorno sulle scene.

Brian May: “Sto combattendo con una malattia che non se ne va e che sta distruggendo la mia energia e la mia volontà”

Stop ufficiale dunque per Brian May, che non proseguirà con Kerry Ellis: “Siamo tristi nell’annunciare il rinvio dei nostri concerti a lume di candela previsti il prossimo dicembre. È stata una decisione molto difficile, ma alla fine è diventata inevitabile. Sono riuscito a terminare le recenti date dei Queen e Adam Lambert in Asia, ma sono ad un punto in cui non mi sento in grado di esibirmi per i prossimi concerti ad uno standard che tutti si aspettano. Mi hanno avvisato di stare a riposo, cercare di guarire, piuttosto che uscire e rischiare di fallire sul lavoro, che sarebbe veramente una tragedia. Credo sia molto meglio prendere questa decisione, rimborsando i fan per i biglietti già acquistati e dare la possibilità al nostro team di riorganizzarsi per il prossimo dicembre”.