OCTOPUS_02

Oggi vi presenteremo una scarpa veramente speciale: Voile Blanche. Una sneakers da sempre contemporanea, lineare e pulita, fin dalla sua primissima apparizione che risale al 2004, quando fu presentata ed ebbe un enorme successo.

Un successo meritato anche perché fu la prima scarpa in assoluto ad essere costruita in dacron, il materiale tecnico usato per le vele.Una filosofia che ha sempre avuto come protagonista il design unito alle ottime lavorazioni e alle meticolose scelte dei materiali.

Nessun eccesso ma sempre un perfetto mix per creare scarpe che potessero andare bene in qualunque momento della giornata e per qualunque occasione.

Insomma un percorso ragionato e solido che ha portato ottimi risultati, fino ad oggi con l’arrivo di una favolosa novità, stiamo parlando della bellissima Voile Blanche Octopus. Scopriamola insieme.

Octopus è una scarpa che unisce l’ispirazione del modello originale con una nuova tecnologia, in un’evoluzione naturale dello stile. Un design ricercato che strizza l’occhio all’anatomia della piovra, dove la suola richiama i dischi a ventosa dei tentacoli che, sin dal debutto, sono tra gli elementi distintivi del brand.

OCTOPUS

La Octopus mappa i contorni naturali del piede sostenendolo e favorendo così il massimo ritorno. Design e stile non mancano, ma non manca nemmeno un enorme comfort, troviamo infatti: l’esclusivo tessuto tecnologico “Fash-knit” che assicura un’ottima permeabilità all’aria e garantisce un effetto super traspirante, adatto al caldo clima estivo. La suola in gomma naturale, morbida e leggera, offre un’elevatissima ammortizzazione e un grip straordinario, anche grazie alle ventose tipiche della piovra. Strepitosa non c’è che dire!

La si potrà trovare nei seguenti colori: color-block azzurro, mirtillo, lime, celeste, giallo e bordeaux, da soli o combinati nel ricamo jaquard a rombi e dots.

Serve solo un po’ di pazienza perché la Octopus sarà in vendita in selezionati stores world-wide a partire da Gennaio 2017. Stay Tuned!!