MADE.COM è così: innovazione e creatività on line e off line, si passa dal toccare un oggetto di design pensando a come ambientarlo a casa a sperimentare nuove frontiere del web e della tecnologia in un continuo andare e venire: sarà questa la radice del successo di questa start up londinese che ha ormai conquistato l’Europa?

160727_Made_Showroom_Berlin_10

Dopo Londra, Milano, Amsterdam, Liverpool e Parigi ecco che MADE.COM apre un nuovo spazio showroom nella Berlino degli artisti e della creatività, crocevia e sintesi dell’Europa: la zona a sud di Friedrichstrasse, una delle arterie principali della città divisa dal Muro fino al 1989 e oggi riunita e trasformata continuamente dal meltin’ pot di storie che da sempre la attraversano e fanno nascere gallerie d’arte, laboratori e imprese smart.

Nel nuovo showroom si possono toccare con mano la qualità e le linee degli arredi MADE.COM e scoprire come viverli attraverso tecnologie innovative che permettono di scansire e approfondire le caratteristiche di ogni singolo pezzo, per poi salvarle in rete e decidere quindi con calma cosa e quando acquistare on line.

160727_Made_Showroom_Berlin_24

Le collezioni MADE.COM si rinnovano continuamente e questo trasforma ogni showroom in uno spazio di ispirazione dove divertirsi scoprendo tutte le nuove tendenze del design trasformati in oggetti da vivere e interpretare nella propria casa.

160727_Made_Showroom_Berlin_32

Per avere un assaggio di cosa ci porterà il design del futuro basta visitare la pagina dedicata a Made Talent Lab, il contest lanciato durante il Salone del Mobile e arrivato alla fase conclusiva: è on line la short list dei progetti finalisti, da votare perché il loro progetto diventi realtà, sul sito di MADE.COM e magari nelle nostre case. Sui sei progetti finalisti ben tre vengono dall’Italia: il nostro tifo è tutto per loro. E il vostro voto?