Alexis Arquette: morta la star transgender che ebbe un ruolo in “Pulp Fiction”

Si è spenta all'età di 47 anni l'attrice Alexis Arquette. A dare la notizia sono stati i familiari, attraverso un post su Facebook pubblicato dal fratello Richmond Arquette.
Alexis Arquette

Attivista transgender, Alexis Arquette iniziò a recitare dall’età di 12 anni, arrivando a conquistare un ruolo nel film “Pulp Fiction”.

“Il nostro fratello Robert, diventato il nostro fratello Alexis, diventato nostra sorella Alexis, è scomparso alle 12.32 di oggi, 11 settembre. Era circondato da tutti i suoi fratelli e le sue sorelle, una delle sue nipoti e altre persone care. Gli stavamo facendo sentire la musica ed è deceduto durante “Starman” di David Bowie. Come da suo volere, in quel momento abbiamo tifato per la sua transizione in un’altra dimensione” scrive Richmond Arquette.

“Abbiamo imparato da lei cosa significa avere coraggio, guardandola affrontare le difficoltà che la vita presenta quando sei una donna trans. E abbiamo capito che la verità è solo una: l’amore è tutto” scrivono i fratelli di Alexis Arquette.

Crediti: alchetron.com

Commenti

comments