Rio 2016 special edition: Nike Free Connect Gold ltd

Nike Free Connect Gold ltd nera e oro, elegante e prestigiosa allo stesso tempo, per celebrare gli atleti di Rio. Una collezione ispirata dai Giochi Olimpici in programma proprio nella metropoli brasiliana.

Rio 2016 special edition Nike Free Connect Gold

Rio 2016 special edition: Nike Free Connect Gold ltd, un’edizione speciale per celebrare tutti gli atleti di Rio visti tutti come degli assoluti campioni anche solo per essere riusciti a partecipare ai giochi. Non tutti arrivano all’oro, ma il loro impegno è sempre di gran valore.

Per questo speciale tributo Nike ha scelto una sneaker particolare, la bellissima Free Connect, con la sua caratteristica silhouette, facile da indossare adatta al riscaldamento, all’allenamento e al dopo gara.

La tomai è stata studiata e creata con uno speciale mesh con filati dorati e uno Swoosh dorato per una scarpa davvero brillante, elegante e perché no, molto chic nel suo genere.

Vediamola e conosciamola più da vicino.

Troviamo una tomaia engineered in mesh creata usando un pezzo unico che riesce a garantire flessibilità e traspirabilità;
design slip-on che avvolge il piede per una calzata sicura;
suola con motivo tri-star che si espande e si contrae a ogni passo per un comfort naturale;
intersuola in schiuma che funziona anche come suola per un comfort leggero e per finire troviamo zone in gomma sulla suola per garantire resistenza e trazione.

Bella e strepitosa allo stesso tempo non c’è che dire.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp