Battistoni apre la boutique di Beverly Hills

Festeggia 70 anni di storia Battistoni, che sceglie di aprire la prima boutique a Beverly Hills. Cultura del passato, visione del futuro e stile del presente sono i valori che contraddistinguono il brand da sempre.

Battistoni

Alta qualità e stile ricercato sono il fulcro delle collezioni che caratterizzano Battistoni. Le collezioni uomo e donna sono pensate per chiunque ami vestire in modo raffinato.

Battistoni
Battistoni

La boutique Battistoni è un luogo ricercato in cui trovare moda, arte, e cultura e dove alcuni dei più famosi attori di sempre (da Marlon Brando a Richard Burton) si sono fatti realizzare abiti, camicie e cravatte.

Il nuovo e prestigioso store Battistoni ha aperto in Rodeo Drive a Beverly Hills e racchiude tutta l’essenza del brand italiano. Pavimenti in marmo, pareti rivestite in legno, accessori in pelle e affreschi sul soffitto si affiancano a noce, cuoio e bronzo, materiali di lusso che rappresentano il meglio dell’Italia.

Battistoni
Battistoni

Scegliere di aprire a Beverly Hills è stata una naturale conseguenza dell’evoluzione del marchio e dei suoi legami con il mondo hollywoodiano: da sempre Battistoni è legato a grandi nomi di star del calibro di Gary Cooper, Cole Porter, Humphery Bogart, Jude Law e Matt Damon.

Battistoni
Battistoni
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp