MADE.COM a MILANO #arredaconmade

Se avete in programma un passaggio a Parigi c’è un nuovo posto da non perdere: il nuovo showroom MADE.COM di Parigi, a due passi dal Louvre (Rue Etienne Marcel), un paradiso per gli amanti del design, della tecnologia e di quelle atmosfere easy e smart a cui le start up ci hanno piacevolmente abituati.

Sorseggiando un caffé di Café Coutume, fra le start up ospitate in questo hub di oltre 800 metri quadri, si potrà passeggiare fra le collezioni di design sempre diverse MADE.COM e toccarle letteralmente con mano o sperimentare la comodità di letti, divani e poltrone. Quello che piace può essere salvato in cloud con la tecnologia Cloud Tag e quindi ritrovato ed eventualmente acquistato on line in showroom o comodamente a casa.

MADE.COM a MILANO #arredaconmade
MADE.COM a MILANO #arredaconmade

Per gli indecisi o per gli appassionati di avanguardie, MADE.COM mette in scena una novità divertente e utilissima: partendo da modellini realizzati con apposite stampanti 3D si potrà creare una proiezione tridimensionale di ambienti simili a quello a cui si sta pensando fotografate sul Unboxed, il social network MADE.COM, e sperimentare come ci si sente a camminarci dentro. Per i più curiosi, ogni mese sarà esposto e presentato il lavoro di un giovane designer da scoprire insieme a MADE.COM.

MADE.COM: Julien Callede (co-founder), Annabel Kilner (dir.commerciale), Ruth Wassermann, head of design, Ning Li, co-founder
MADE.COM: Julien Callede (co-founder), Annabel Kilner (dir.commerciale), Ruth Wassermann, head of design, Ning Li, co-founder

Se Parigi chiama, Milano risponde. La temporary showroom di via Cerva 25 (San Babila) è aperta il sabato con un calendario sempre aggiornato su www.made.com e una rinnovata selezione di mobili che riserverà non poche sorprese e che vale ancor più la pena di scoprire in questo periodo di saldi che per MADE.COM non riguardano i fine serie ma i prodotti top di collezione in vendita con sconti fino al 40%. In più, fino al 17 luglio ci si potrà imbattere in queste divertenti immagini al grido di #arredaconmade. Chi sarà a Milano in questi giorni può divertirsi a scoprirle!

MADE.COM: nuovo flagship showroom Parigi - opening 30 giugno
MADE.COM: nuovo flagship showroom Parigi – opening 30 giugno