Liam Hemsworth è il vegano più sexy

Liam Hemsworth torna in prima pagina: è stato definito il vegano più sexy del 2016. Ad eleggerlo è stata proprio la Peta (People for the Ethical Treatment of Animals).

Liam Hemsworth

La “coppia” vegana del 2016 è composta da Liam Hemsworth e Jhene Aiko. La Peta li ha definiti ed incoronati i più affascinanti vegani dell’anno.

Jhene Aiko
Jhene Aiko

Miss e Mister Vegan 2016 hanno dunque scelto di vivere rinunciando a carne, pesce, uova e formaggi: “E pensare che un nutrizionista mi aveva suggerito che con il mio gruppo sanguigno avrei dovuto mangiare più carne. L’ho fatto e stavo peggio. Poi un giorno Woody Harrelson, vegano da 30 anni, mi ha convinto. Ora sto benissimo” dichiara l’attore e compagno di Miley Cyrus.

“Non sono mai andato pazzo per la carne. Meno ne mangio, più è difficile pensare di farlo. Ma adoro il formaggio. Ogni volta che andavo a New York, una delle cose che preferivo fare era mangiare la pizza. Negli ultimi quattro mesi ho mangiato una sola pizza al formaggio. È stato a New York, ero vegano da poche settimane. Ero con alcuni amici, avevamo bevuto qualche birra e ovunque andassi c’era pizza. Ho ceduto e ne ho presa una fetta” continua la star di Hunger Games.

Crediti: Facebook Liam Hemsworth, Facebook Jhene Aiko

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp