MateBook Huawei

Il nuovo Huawei 2 in 1, unico nel suo genere, consente agli utenti di rimanere connessi in ogni momento. Caratteristiche indispensabili per chiunque necessiti di produttività e ottime performance, il MateBook è la perfetta sintesi tra efficienza e stile.

Veloce e potente, il MateBook si basa su sistema operativo Windows 10 ed è provvisto di una memoria e di un sistema di archiviazione superiore rispetto ad altri tablet. È possibile anche utilizzare il riconoscimento delle impronte digitali: basterà un solo tocco per sbloccare lo schermo.

MateBook Huawei
MateBook Huawei

Il nuovo arrivato in casa Huawei è resistente e sottile, caratterizzato da un design elegante e dal forte impatto visivo: “Huawei MateBook ha suscitato un incredibile entusiasmo dal suo lancio, vincendo 20 premi al MWC compreso premio TechRadar Reader Choice e ha ottenuto ottime recensioni da parte degli appassionati di tecnologia di tutto il mondo. MateBook combina il meglio della telefonia mobile e la produttività di un PC, fornendo alle persone un dispositivo in grado di soddisfare tutte le esigenze di oggi in ambito business” ha dichiarato James Zou, General Manager di Huawei Consumer Business Group Italia.

MateBook Huawei
MateBook Huawei

“Huawei ha scelto un ottimo momento per esordire sul mercato dei dispositivi 2 in 1 con un prodotto potente come MateBook”, ha dichiarato Carmine Stragapede, Direttore Generale di Intel Italia.“Integrando un processore Intel Core™ m di sesta generazione, Huawei offre un’esperienza 2 in 1 premium, che coniuga la mobilità di un tablet e la produttività di un PC. Siamo entusiasti di estendere la nostra partnership con Huawei anche in questo mercato in così forte crescita”.

Dotato di batteria al litio, MateBook fornisce energia sufficiente per 9 ore di lavoro su Microsoft Office, 9 ore di riproduzione video o 29 ore di riproduzione musicale. Pesa solo 640 grammi e lo schermo ad alta risoluzione è 12 pollici.

MateBook Huawei
MateBook Huawei

Ideale per businessman e per chiunque voglia coltivare passioni come la musica, la fotografia o i video: altoparlanti, doppia fotocamera e applicazioni Windows saranno ottimi alleati.

Il prezzo di vendita consigliato nella versione 4 GB di RAM, 128 GB di Stotage SSD compreso di tastiera e Huawei MatePen è 999,00 euro.