Cristian e Tara : matrimonio in arrivo (forse!)

Tutto è pronto per il grande giorno! Le nozze tra Cristian (ex tronista di Uomini e Donne ed ex naufrago dell'Isola dei Famosi) e la fidanzata Tara. Il ricevimento dopo il matrimonio si terrà in provincia di Caserta.

Cristian e Tara Instagram

Il giorno del “Sì” si avvicina, così Cristian e Tara stanno organizzando le loro nozze. La festa e il ricevimento avverranno nella Tenuta San Domenico a Capua (CE).

La data scelta per la cerimonia è il 2 settembre: “Sarà una cerimonia per pochi invitati. Ci saranno le persone che ci vogliono bene per davvero, saremo in campagna all’aperto in uno splendido prato, non in Chiesa, un po’ all’americana” racconta Cristian durante un’intervista.

Si sono incontrati ed innamorati in tv, nello studio di Uomini & Donne e la loro storia è stata piuttosto travagliata tuttavia, ora sembrerebbe proprio che entrambi siano intenzionati a dichiararsi amore eterno.

Parlare di nozze per Cristian e Tara non è una novità: i due, infatti, avrebbero già dovuto sposarsi lo scorso anno, ma dopo alcuni problemi familiari, era subentrata anche una crisi di coppia che aveva portato l’ex tronista a lasciare casa per oltre un mese.

Ora che le pubblicazioni e il ricevimento sono pronti, speriamo non abbiano in mente altri stravolgimenti di piani!

Crediti: Facebook Cristian Galella official

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp