casey stoner helmet nolan

Il pilota australiano Casey Stoner, dopo aver fatto impazzire la folla con la sua Ducati desmosedici numero 27 al WDW di Misano pochi giorni prima, riceve il casco One-Off SuperHero del modello X-802RR ULTRA CARBON. Questa nuova edizione anticipa alcune particolarità e tendenze della Collezione 2017.

Il casco, prodotto artigianale, è caratterizzato da una particolare finitura data da sfumature di colore trasparenti che lasciano intravvedere la superficie in carbonio.

Il Presidente Alberto Vergani di Nolan Group ha dichiarato: “Tra i #nolannriders, Casey Stoner è il pilota flagship che anche al di fuori delle competizioni catalizza l’attenzione di gran parte degli appassionati, come accade a tutte le leggende. Per tale ragione, abbiamo realizzato per lui un’edizione One-Off SuperHero del modello X-802RR ULTRA CARBON: una grafica celebrativa con le sfumature della bandiera italiana ed alcuni elementi iconici legati al Campione, quali il canguro ed i graffiti Maori australiani”. Hanno voluto così unire tutti i tratti distintivi del pilota e celebrare anche il suo amore e legame con l’Italia.

Per di più il casco assicura massimo comfort, è termoregolato, antistatico, assorbe e disperde le cariche elettriche, batteriostatico, 100% naturale, ha visiera ampia e visierina resistente all’appannamento.

Proprio per tutte queste caratteristiche, durante la conferenza stampa Casey ha ribadito che per lui Nolan è Leader in tutto il mondo e che è molto orgoglioso di essere rimato con l’azienda italiana e di aver lavorato co loro per poi riuscire a raggiungere un così alto livello di qualità.