The Kolors agli Mtv Awards 2016: Stash sputa sulla telecamera e non ritira il premio

Stupore del pubblico e dei fan di fronte all'atteggiamento di Stash, cantante dei The Kolors che dopo l'esibizione sul palco degli Mtv Awards ha sputato sulla telecamera. Ecco cosa è successo.

Stash, Twitter

I The Kolors erano tra i più attesi sul palco degli Mtv Awards 2016, presentati e consegnati da Francesco Mandelli, volto noto di Mtv. Ma qualcosa ha scatenato l’ira della band che si è poi scusata per il gesto poco rispettoso.

Secondo alcune voci, tra Stash e Francesco Mandelli ci sarebbe stata una lite nel backstage che ha poi portato Stash e i The Kolors a non ritirare i premi a loro dedicati.

Stash ha poi scelto di chiarire e di scusarsi per il gesto; tramite il suo profilo Facebook il cantante ha scritto:  “A proposito di ciò che è successo questa sera sul palco degli Mtv Awards, purtroppo avete conosciuto un lato di me di cui non sono fiero e del quale mi scuso. È chiaro che il mio gesto non era affatto rivolto al pubblico o agli spettatori ma, a volte, quando il lavoro per il quale ti dedichi interamente viene colpito, la rabbia e la delusione che ne derivano sono così forti che ti portano ad avere una reazione di pari portata. Sono molto dispiaciuto per tutti coloro che si sono sentiti offesi dal mio comportamento”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp