Chi l’ha detto che non tutte possono essere principesse? Anche se nella realtà è un dato di fatto, i sogni dei bambini non vanno mai calpestati. Così, Mischka Aoki vuole potere accontentare tutte le aspiranti principesse, con una seconda linea succettibile di toccare un mercato più ampio.

Si chiama Little Miss Aoki e si tratta di una collezione di 30 pezzi fashion forward, realizzati in tulle  e con applicazioni ricamo con una palette che comprenderà tinte pastello come un rosa più vivace. Una linea in perfetto stile Mischka Aoki. Lo stile e il mood non cambiano affatto ma il prezzo sì, con una gamma dai 250 ai 930 $.

Mischka Aoki, è un brand che non tutti possono permettersi, ma c’è sicuramente una grande richiesta dei nostri prodotti dal mercato. Per questo abbiamo ampliato la linea prodotti della Maison creando la linea Little Miss Aoki,  fondata per soddisfare questa mancanza, per raggiungere più persone a livello globale.” ha dichiarato Winnie, presidente fondatrice e designer del brand australiano Mischka Aoki.