Frutta secca, frutta candita, frutta disidratata … fin dal 1908 Noberasco, azienda ligure leader in Italia nel settore, coltiva la passione per questo ingrediente così fondamentale per la nostra alimentazione.

Una storia di imprenditoria famigliare che da generazioni con innovazione, impegno, qualità e tradizione trasforma la frutta in decine di prodotti sani e golosi.

L’ultima novità è la linea “Idee di dessert”.

Tre proposte in pratici kit ideati per portare in tavola un’esperienza ludica e conviviale. “Momenti di frutta”, “Sushi Fruit” e “Fruttignonne” sono dolci originali che rispondono ai gusti di tutti, una soluzione rapida e di sicuro effetto per cene, feste, buffet, merende, momenti fuori casa o per rallegrare una pausa in ufficio.

Ogni kit è composto da vari tipi di frutta, salse o crema di nocciola, cialde, piattini, bacchette e vassoi, si preparano facilmente e uniscono alla velocità di preparazione la qualità degli ingredienti.

Di cosa si tratta? Momenti di Frutta: croccanti bicchieri in cialda rivestiti con cioccolato fondente da riempire con cubetti di frutta tropicale (ananas, mango, papaya), fette di pomelo disidratato e da guarnire con salsa al lampone o mango e passion fruit. Se volete potete presentali in tavola nel pratico vassoio che trovate all’interno della scatola.

"Momenti di frutta"
“Momenti di frutta”

Sushi Fruit: una selezione di frutta disidratata (mandarino, mela, albicocca, zenzero) da gustare con le bacchette proprio come un vero sushi e da intingere in una salsa di lime, limone e zenzero appositamente studiata per ottenere un abbinamento perfetto ed esaltare il sapore della frutta.

"Sushi fruit"
“Sushi fruit”

Fruttignonne: albicocche, zenzero, pomelo e fichi da tuffare nella golosa crema di nocciole, da servire calda (scalda il vasetto di crema di nocciole nel microonde per un minuto oppure a bagnomaria) o a temperatura ambiente, nei piattini finger food pronti all’uso.

Tutti i tre kit costano 9,90 euro l’uno e si possono acquistare nei negozi monomarca Noberasco in tutta Italia, nei supermercati e on line.

"Fruitgnonne"
“Fruitgnonne”