Emilia Clarke: Dopo “Game of Thrones” arriva “Me before You”

I fan di “Game of Thrones” la conoscono come Daenerys Targaryen, la madre dei draghi, ma Emilia Clarke è pronta per il prossimo ruolo in "Me before you".

emilia clarke

La bellissima Emilia Clarke vestirà i panni di Lou (Louisa) nel film “Me before You” (“Io prima di te”), tratto dall’omonimo best seller di Jojo Moyes e diretto da Thea Sharrock.

Addio dunque alla biondissima parrucca color platino che ha accompagnato l’attrice per tutta la durata di “Game of Thrones”, la serie tv arrivata ora alla sesta stagione: “Ora mi riconosceranno tutti. Fino a oggi, quella parrucca bionda mi aveva salvata…” racconta Emilia Clarke.

Me before You
Me before You

“Ci sono state varie ragioni per le quali ho voluto fare questo film, così diverso dai miei precedenti. Per prima cosa mi sono sentita subito molto simile a Louise. Anche a me piace divertirmi, mi piace l’autoironia, faccio le facce buffe come lei, sono sempre pronta ad amare, a innamorarmi. E poi perché la storia è di quelle che piacciono a me: ridi e un minuto dopo piangi” commenta l’attrice.

Crediti: screenrant.com

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp