Elodie: dopo “Amici” arriva il primo album

Si intitola “Un'altra vita” il primo album di Elodie, la cantante arrivata seconda al talent di Maria De Filippi. Dopo “Amici 15” sa quale strada vuole percorrere.

Elodie, Un'altra vita

Il look di Elodie non passa inosservato, come di certo la sua voce: grazie al talent di Canale 5, la giovane cantante ha raggiunto una grande celebrità, tagliando un traguardo importante.

Infatti, il suo album “Un’altra vita”, prodotto da Universal ed Emma, si posiziona in cima alle classifiche: “Sono molto felice del lavoro e del risultato finale. Adesso so quello che voglio fare dopo e dove devo migliorare. Nelle mie sonorità ad esempio, ora ho capito cosa è più mio e le canzoni più adatte a me” racconta Elodie.

Lo stile e il look sono importanti, Elodie lo sa bene: “A 13 anni lavoravo negli show room e la moda mi è sempre piaciuta. Il mio modo di pormi è un modo di dire già chi sono, prima di parlare. Ho trovato un mix giusto. Sono allegra, buffa, non mi prendo sul serio e sono molto semplice. Ed è bello esprimerlo anche con i capelli ad esempio. Li curo come se fossero una aiuola”.

Crediti: Facebook Elodie Di Patrizi

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp