Ecco dieci cose che noi donne non sopportiamo (e sono stata buona fermandomi alle 10 più gravi).

  1. Peli e varie. Residui di barba, capelli o non si sa cosa sul lavandino: ma anche no. Che siano peli di barba o capelli sono molto fastidiosi da trovare sul lavandino, sono fini, vanno ovunque e sono una rottura da levare.
  2. L’essere disordinati e anche poco organizzati sembra essere una prerogrativa prettamente maschile anche se spesso lo si riscontra nelle donne. Ma difficilmente troverete un uomo super ordinato, al massimo lo troverete maniaco.
  3. After doccia. Pochi uomini usano l’accapatoio, molti l’asciugamano che poi lasciano bagnato o umidiccio sul divano, sul letto, sulla lavatrice. Insomma ovunque tranne dove dovrebbe andare.
  4. Raramente l’uomo, anche se giocatore professionista di basket, centrerà il cesto della biancheria sporca. Di solito il nostro caro inquilino lascia i panni cosi dove capita.
  5. Prerogativa dell’uomo è avere il totale controllo della tv, tenendo il volume a mille, oppure al contrario bassissimo, scorrendo i programmi alla velocità della luce o imponendo sempre canali con programmi sportivi.
  6. Occhiate innocenti. Ma nemmeno poi tanto. Lo fanno in automatico, anzi è quasi giustificabile per gli uomini guardare con insistenza una bella donna, sopratutto se appariscente; per loro è una cosa naturale. Per noi motivo di incazzatura.
  7. Lo avete conosciuto che faceva le ore piccole tutte le sere, ve lo ritrovate dopo qualche anno, in canotta e ciabatte a guardare la partita alla tv.
  8. Sacchetti e bottiglie vuote lasciate in giro. Forse non sa che i mobili, tavoli e mensole sono provvisti di suppellettili decorativi, mentre i residui delle sue merende, bevande comprese, vanno depositati negli appositi contenitori dei rifiuti. E ovviamente la raccolta differenziata cosa sarà mai questa sconosciuta?
  9. Si sa noi donne siamo super attente all‘igiene del bagno. E avere in casa qualcuno che non fa canestro nel water un grosso problema.
  10. L’ascolto selettivo: se vuoi che un discorso non arrivi alle orecchie del tuo partner, stai tranquilla che già lo ha sentito; al contrario non ascolta una parola delle discussione che tu stai avendo con lui.
    Ragazze forse mi sono dimenticata qualcosa???