Puma, home kit Borussia Dortmund

Realizzato dai designer del Global Sports Brand, il Kit trae ispirazione dal motto “Pure Emotion” e dalla passione che da sempre avvicina giocatori e tifosi.

La nuova divisa proposta da Puma ha come obiettivo quello di infondere coraggio e fiducia ai giocatori e vuole essere un omaggio alla squadra: il Borussia Dortmund, infatti, è una delle squadre più vincenti in Germania e la prima squadra tedesca a vincere un titolo europeo.

Reus, Home Kit Puma
Reus, Home Kit Puma

Ecco dunque che storia ed identità del club saranno presenti all’interno della nuova maglia, caratterizzata dal colore giallo, con le iconiche strisce nere. Sui lati sono presenti inserti in mesh che, insieme all’utilizzo della tecnologia dryCELL di Puma, conferiscono il massimo comfort all’atleta.

Weidenfeller, Home Kit Puma
Weidenfeller, Home Kit Puma

“Anche questa volta Puma ha creato un Kit assolutamente fantastico. Lo utilizzeremo per la prima volta sabato davanti ai nostri tifosi per chiudere una stagione davvero emozionante, noi tutti vogliamo già pensare alla prossima con la massima positività e fiducia per cercare di arrivare più in alto possibile, soprattutto in Europa” afferma Marco Reus, ala del Borussia Dortmund e della Nazionale tedesca.