Come quelli dei grandi, ma con la tenerezza e la simpatia dei più piccoli: così sono le collezioni di divani e poltroncine Mini Ritchie e Mini Kubrick di MADE.COM, che trasformano i best seller del salotto MADE.COM in irresistibili mini-versioni per gli spazi dedicati ai bambini.

MADE.COM - kids RITCHIE MINI 2 SEATER SOFA LIME GREEN PR01 - minimale HR

Ruth Wassermann, Head of Design di MADE.COM, racconta così le new entry della collezione kids: “Come mamma, so che trovare elementi di arredo che siano accessibili e di stile è molto difficile; spesso quando lo sono, hanno una qualità e una durata molto bassa. I modelli dei divani e delle poltrone Kubrick e Ritchie sono fra i pezzi più amati fra le nostre collezioni, così li abbiamo rimpiccioliti pensando alle camerette dei bambini. Volevamo creare oggetti che non solo durassero, ma che soddisfacessero anche i genitori appassionati di design perché potessero arredare con lo stesso gusto e la stessa cura la stanza dei bambini come gli altri spazi della casa”.

MADE.COM - kids RITCHIE MINI ARMCHAIR PEARL GREY RAINBOW BUTTONS PR01 - minimale HR

Le linee morbide, il resistente tessuto del rivestimento e i divertenti bottoni rendono questi modelli perfetti per i bambini. I colori sono allegri e vitaminici e vanno dal giallo al verde, dal viola mirtillo al grigio perla, perfetti sia per i singoli pezzi che per creare un mini salotto capace di avvolgere i più piccoli in un’atmosfera divertente e giocosa, con un tocco design.

 

MADE.COM - kids Mini Kubrick Armchair Plum PR01 - minimale HR