Versace, Jonathan Akeroyd

“Siamo felici di dare il benvenuto a Jonathan Akeroyd come nostro nuovo Amministratore Delegato. Jonathan ha una comprovata esperienza nell’avviare marchi globali, potenziarli e guidarli ad uno sviluppo strategico. La visione e l’esperienza di Jonathan Akeroyd saranno la chiave per traghettare Versace verso una nuova fase di sviluppo” afferma Donatella Versace, Vice Presidente e Direttore Artistico.

“È un onore entrare a far parte di un’organizzazione così dinamica ed innovativa. Versace è ormai un marchio-icona del lifestyle, riconosciuto a livello mondiale come punto di riferimento nel lusso. Non vedo l’ora di sviluppare una strategia di lungo termine in grado di supportare la direzione creativa di Donatella Versace e del suo team. Si tratta di un’esaltante opportunità di portare il gruppo Versace verso altri importanti traguardi” dichiara Jonathan Akeroyd.

“Siamo orgogliosi di riuscire ad attrarre leader di questo livello – aggiunge Donatella VersaceGian Giacomo Ferraris ha fatto un eccellente lavoro nell’attestare Versace come uno dei marchi di lusso più importanti al mondo. Lo ringraziamo per il suo contributo e gli auguriamo il meglio per il suo futuro”.