Gianluca Grignani: ricoverato in ospedale per intossicazione etilica?

Gianluca Grignani ricoverato in ospedale: in un primo momento si pensava ad un'intossicazione etilica, ma lo staffa ha smentito, è stato un attacco di panico.
gianluca grignani ospedale

Il cantante italiano Gianluca Grignani è finito al pronto soccorso a causa di un’intossicazione etilica, anche se lo staff dell’artista parla di un “attacco di panico”.

Non è la prima volta che Gianluca Grignani si ritrova legato a notizie del genere. Qualche anno fa aveva fatto molto scandalo un suo video in cui, visibilmente sotto l’effetto di alcol, insultava il pubblico durante un concerto.

In questi giorni sta per uscire il suo nuovo album per celebrare i 20 anni della sua carriera. Stressato anche dopo l’esibizione, secondo i critici un po’ stonata da Maria De Filippi, queste le cause del malore secondo l’entourage dell’artista, che sulla pagina Facebook ufficiale del cantante, hanno chiarito la situazione: “Gianluca oggi ha avuto degli attacchi di panico, causati dal forte stress di questo periodo per l’uscita del nuovo disco, che sarà pubblicato domani. Ora già va molto meglio.”

Un grosso in bocca al lupo a Gianluca per il lancio del suo nuovo disco!

Commenti

comments