Nike Air Max 90 Ultra Breathe

Nuova release Nike che vede style iconici rivisitati in chiave super estiva: Leggero, fresco e divertente, ecco le caratteristiche principali di questo pack composto da Huarache Run, Air Force 1, Air Max 90 e Roshe One. Andiamo a scoprirlo più da vicino.

Il Breathe pack è caratterizzato da una tomaia Nike Tech Ultra Mesh, con interno traspirante per lasciare il piede assolutamente fresco anche nelle giornate più calde.

Tutti gli style proposti sono decisamente di tendenza, sono infatti tutti in versione monochrome. Nike Air Max 90 Ultra Breathe: un grande classico rivisitato con elementi tipicamente femminili come ad esempio il profilo più basso che la rende decisamente più elegante.

Non mancano: Intersuola intagliata, Tomaia in mesh, Unità Max Air nel tallone, rofonde scanalature flessibili e suola in gomma. La qualità Nike insomma non manca.

Passiamo ad uno style fra i più in voga del momento e cioè le super stilosissime Nike Air Huarache pensate sia per uomo che per donna, in una gamma di colori fluo veramente bellissimi.

Eccole qui:
Nike air max huarache

Passiamo ad un altro grande classico: Nike Roshe One create con struttura Hyperfuse con mesh traspirante e tessuto per un comfort senza cuciture.

nike roshe run

Concludiamo con un “pezzo” che ha di certo fatto la storia del brand, stiamo parlando delle mitiche Nike Air Force 1 Low Upster, ripensate qui con una intersuola molto alta e una tomaia in mesh sagomato per la massima traspirabilità.

nika force 1

In questo pack c’è veramente l’imbarazzo della scelta!