Intropia: l’evoluzione del brand di Constan Hernandez

È il nome Intropia a descrivere in toto il marchio e la sua storia. Così Constan Hernandez sceglie di trasformare il brand da Hoss Instropia a Intropia.
Intropia Primavera-Estate 2016

Il nuovo nome si accosta ad un nuovo logo e ad un concept store innovativo che verrà proposto inizialmente a Roma, Londra e Madrid.

I negozi Intropia sono ora pensati per dare la possibilità di vivere un’esperienza diversa, più affine all’identità del brand: originalità ed espressione di un mondo interiore e contemporaneo in linea con il mood mediterraneo sono protagonisti di questa svolta.

Intropia Primavera-Estate 2016
Intropia Primavera-Estate 2016

La nuova collezione Primavera-Estate 2016 porta con sé i valori della donna Intropia, una personalità multiculturale e differente, sempre femminile e moderna.

Intropia Primavera-Estate 2016
Intropia Primavera-Estate 2016

L’ispirazione della nuova linea è da ricondurre ad un viaggio romantico in India e ai contrasti del Giappone urbano e tradizionale. Si tratta dunque di un look ricco nei materiali e nei colori, che spaziano dai classici rosa polvere e grigio perla, fino ad arrivare a toni più accesi e vivaci.

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