Florence Welch nuova ambasciatrice Gucci

Per incarnare lo stile della sua collezione di orologi e gioielli, Alessandro Michele punta su una testimonial rock! Niente immagine liscia e solita "bellezza da copertina" ma un diamante grezzo dall'animo puro ed esplosivo.

E’ Florence Welch, leader e voce del gruppo Florence + The Machine la nuova ambasciatrice della linea gioielli e orologi del mondo Gucci.

Una partnership importante svelata da Alexa Chung attraverso l’account Snapchat di Gucci. A sceglierla e “volerla” fortemente, Alessandro Michele, Direttore Creativo di Gucci nonché amico dell’artista ospite dei Grammy Awards.

“Florence ed io siamo diventati buoni amici, ma ho voluto collaborare con lei principalmente perché è un’artista entusiasmante. Le sue canzoni dark e romantiche sono pezzi senza tempo, carichi di passione e sentimento; sotto molti aspetti richiamano lo spirito di Gucci” dichiara Michele.

Florence Welch racconta: “Sono una specie di gazza ladra e quando Alessandro ed io ci siamo conosciuti, ciò che ci ha subito accomunato, è stato il nostro amore per i gioielli. Credo fermamente che quello che sta creando con Gucci sia qualcosa di magico e sono entusiasta di farne parte”.

Commenti

comments