Caterina Balivo – Detto Fatto: vestiti, stile, ricette e…

Ecco che Caterina Balivo è tornata con “Detto Fatto”, la trasmissione che giorno dopo giorno propone tutorial di vari argomenti.

Particolarmente apprezzata, nella puntata che precede la Festa della Donna, è stata la ricetta proposta da Paolo Griffa: si tratta di un dolce che si propone come una “caccia al tesoro”, arricchito anche dalla mappa!

Un delizioso dolce alle mandorle per grandi e piccini, creato riproponendo la famosa caccia al tesoro, un cui sono presenti la mappa e la pala per scavare sull’isola dolce, con ganache al cioccolato e marmellata di arance amare e cioccolato.

Durante la puntata si è parlato anche di stile, principalmente legato al mondo del wedding: Simone Maculi mostra splendidi abiti da sposa dal mood retrò, ad una futura sposa innamorata del vintage.

Non solo argomenti divertenti e colorati, ma anche temi molto delicati ed estremamente attuali, come quello del bullismo: a “Detto Fatto” viene presentata una tecnica utile per difendersi dai bulli: non avere paura e iniziare a far sentire la propria voce.

Crediti: Rai

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp