Oggi siamo diventati tutti amanti dello stile minimalista. Epurato. Total white. Ebbene sì, perché se no dove la fai la foto dell’outfit se non hai la parete bianca? Dove lo scatti quel prodotto se non hai un tavolo bianco su cui posarlo?

Il cotto a terra? Naaa su Instagram viene male. Ma vogliamo mettere la personalità? Il rischio infatti è dietro l’angolo. Quello di ritrovarsi di sera su un divano qualunque, in un salotto da pubblicità. Anzì, da catalogo.

La casa per essere casa deve essere vissuta. Vissuta di risate, litigi, abbracci, disordine e colori. Il modo migliore per ottenere un compromesso soddisfacente tra la casa a misura di social e di vita sociale familiare è puntare sui complementi d’arredi.

Una mensola particolare, uno, anzì tanti portafoto, un appendiabiti fuori dagli schemi… Perché non sbizzarrirci quando al giorno d’oggi sono tantissime le realtà che ci permettono di giocare con i nostri spazi? Io ho scoperto il sito lovethesign.com e ve lo raccomando.

Salotto, camera, bagno… ogni stanza può dare inizio al gioco. Tra i miei pezzi favoriti lo specchio de corativo LOVE oppure quelli “Rossetti” firmati Seletti in collaborazione con Toilet Paper, o la mensola per calici che starebbe a meraviglia nella nostra zona “bar”.

Bellissima anche la parte KIDS con numerosi prodotti tessili, cuscini, magnet decorativi, lettini poltrone oppure estraibili per agevolare la cameretta dei bamb ini, e simpatiche lampade come quella Teddybear di cui ci siamo già innamorati!

E se torna di moda la carta da parati? Nessun problema! Sul sito ce n’è per tutti i gusti (e io potrei quasi lasciarmi tentare dalle nuvolette…)

LoveTheSign è un sito che racchiude numerosissimi brand di arredamento, complementi d’arredo e design, per le vostre case. I prezzi sono più che democratici e la scelta è molto ampia, qualsiasi sia il proprio stile.