San Valentino romantico con Intimissimi

Intimissimi celebra San Valentino 2016 puntando sul romanticismo con capi underwear di ultima tendenza glam.

intimissimi_san valentino (1)

Per San Valentino 2016, Intimissimi propone capi dedicati ad una donna moderna, caratterizzati da romanticismo di ultima tendenza glam.

Grande ricercatezza nei dettagli e nelle lavorazioni per capi d’ispirazione “Indie Glamour”, nei quali il nero, simbolo di eleganza assoluta, viene accostato a frange, plissé di seta, trasparenze e geometrie.

D’ispirazione “Elegant Rock” è il body, che gioca con geometrie di velo che si alternano a pizzo e ricami in rilievo. A rendere il body prezioso contribuiscono la schiena scoperta e la scollatura alta e rotonda, che lo definisce un capo versatile per un look sensuale e chic.

intimissimi_san valentino (2)
intimissimi_san valentino (2)

A ricordare il movimento delle onde ci sono disegni floreali stilizzati e patchwork di reti, che lasciano la pelle a vista in un seducente gioco di nude look & black.

È vivo di dettagli e trasparenze il completo “Poetic Silk”, arricchito da reggicalze, con reggiseno e brasiliano che mettono insieme comfort e seduzione, dando come risultato un capo sofisticato realizzato in pura seta, dal design deciso e moderno.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp