La seduzione è uno spettacolo e la scenografia deve essere all’altezza. Se state pensando di fare un invito compromettente alla persona che sta riempiendo i vostri sogni, magari proprio la sera di San Valentino, ricordatevi che ogni dettaglio è importante, casa compresa.

Chi non guarda subito libri e cd sugli scaffali quando arriva per la prima volta a casa del nuovo amore? Basta un tocco per raccontare chi siete e magari lasciar trapelare le vostre intenzioni. Per esempio un pouff dove accomodarsi dopo cena a sorseggiare un calvados: impossibile non sorridere modellando la sua forma con il corpo, impossibile non sfiorarsi. Ecco qualche proposta in vendita su Made.com

Made.com
In vendita su Made.com

Facendo un passo indietro all’aperitivo, meglio partire accomodandosi su due sgabelli e lì fare il primo brindisi guardandosi negli occhi, senza una tavola a che divida ma uno accanto all’altro.

In vendita su Made.com
In vendita su Made.com

La luce è importante: meglio più punti di luce soffusa, magari da spegnere uno a uno al momento giusto, che una luce forte e diretta. Le candele sono sempre un’ottima e romantica soluzione, ma si possono anche osare una o più lampade da tavolo dalla luce calda e delicata.

In vendita su Made.com
In vendita su Made.com

Per chi è ben oltre il primo appuntamento, la sera di San Valentino può essere semplicemente una scusa per trattarsi particolarmente bene e farsi un regalo, magari una comoda e avvolgente poltrona da gustare insieme in quest’ultima coda di inverno.

In vendita su Made.com
In vendita su Made.com

Una poltrona che, tra l’altro, si può felicemente regalare anche chi in coppia non è e può quindi addirittura riconoscersi un risarcimento in shopping, coccole e risate supplementari, tutti ingredienti che non devono proprio mai mancare, qualunque sia la propria situazione sentimentale.