Rodo FW 2016-17

L’esclusiva borsa 60-16 Celebration Bag, rieditata dall’archivio storico di Rodo, è dotata di due catene regolabili in tre diverse misure e di un corto manico amovibile, facendola diventare versatile e perfetta in ogni occasione.

Questa borsa è il punto di incontro tra innovazione e tradizione con la sua forma squadrata e le svariate fantasie disponibili, dal camouflage all’intreccio di pelle.

Rodo FW 2016-17
Rodo FW 2016-17

La collezione Autunno-Inverno 2016-17, di cui la 60-16 Celebration Bag fa parte, mette in evidenza l’opera dei Maestri Artigiani, la cui sapienza è espressa nella lavorazione dei pellami pregiati e nella cura per i dettagli.

Protagonista della collezione è il colore che tinge borse e calzature di tre tonalità, quali il bordeaux, il blu carta da zucchero ed il bosco, dalla variante di marroni fino alla scala di verdi.

Rodo FW 2016-17
Rodo FW 2016-17

Le borse da giorno sono realizzate in vitello, nappa e camoscio tra le quali è presente anche l’iconica Paris Bag.

La pochette Trésor si veste invece di cavallino e di raso, impreziosita rispettivamente da cristalli Swarovski ed applicazioni in plexiglass; mentre il classico intreccio Rodo ricompare nella stampa su nappa o ricamato sul camoscio.