Le Silla FW 2016-17

Le Silla realizza una linea di calzature capace di creare assoluto equilibrio tra classici rivisitati della maison e novità assolute: nasce così un accurato equilibrio di stili e tendenze.

Velluto e microborchie sono protagoniste di RoyalVelvet, la collezione che richiama lo stile gotico caratterizzata da nuance ispirate agli affreschi rinascimentali che spaziano dal bordeaux e ocra, fino ad arrivare al prugna, blu e nero.

Le Silla FW 2016-17 Borgia
Le Silla FW 2016-17 Borgia

Le Silla propone, inoltre, la serie Gossip dall’anima femminile e “strong”, che richiama il mood anni ’80 del punk con catene, borchie, laminati, glitter e pitone dal nero al rosso cobalto.

Per quanto riguarda stivali e polacchini, Le Silla trae ispirazione dal mondo tribale: pelle, scamosciato e cavallino rendono il look casual e contemporaneo. I tacchi più larghi esprimono uno stile retrò, mentre quelli più sottili rimandano ad un’atmosfera più etnica.

Must di Le Silla è la serie in micro cristalli, capace di illuminare la stagione con calzature luminose dai tono oro e argento con riflessi ocra.