lady gaga_golden globe

Tutto ufficiale per Lady Gaga: il 7 febbraio si esibirà prima dell’ incontro tra Carolina Panthers e Denver Broncos, cantando l’inno nazionale.

La partita decreterà la squadra vincitrice della stagione 2015 di football americano e, nel tradizionale intervallo che divide le due frazioni di gioco, si esibiranno anche i Coldplay che hanno lanciato il loro ultimo album lo scorso dicembre, Beyoncé e Bruno Mars.

Il 15 febbraio, Lady Gaga sarà attesa sul palco dei Grammy Awards, dove si esibirà in un tributo a David Bowie. La presenza di Miss Germanotta era già stata programmata in precedenza tuttavia, spiega il produttore esecutivo dello show Ken Ehrlich, dopo la scomparsa di David Bowie “abbiamo subito parlato e scelto insieme che sarebbe dovuto diventare un tributo al Duca Bianco. Lei è perfetta per questo”.

Il 2016 si preannuncia ricco di successi per Lady Gaga, presente anche alla notte degli Oscar a Los Angeles; la cantante potrebbe aggiudicarsi l’ambita statuetta d’oro (miglior canzone originale ) per il brano “Til It Happens to you”, parte del documentario “The Hunting Ground”.