Il 2016 firmato Mediaset Premium parte alla grande, con programmazioni prime tv esclusive: da “50 sfumature di grigio” in onda il 14 gennaio, fino al nuovo Fat & Furious 7 disponibile dal 21 gennaio.

Un vero e proprio multisala privato dove poter trovare le prime TV più attese: dai film blockbuster fino ai titoli d’autore, tutto in onda sul canale Premium Cinema. Ma non è tutto! Per gli amanti delle serie tv – in prima visione assoluta in arrivo dagli Stati Uniti – fare zapping sarà un piacere, tra i canali Premium Crime, Premium Stories, Premium Joi e Premium Action.

Nei mesi successivi – a febbaio e marzo – andranno in onda in prima TV: American Sniper, Jurassic World, Unbroken, Come ammazzare il capo 2, La teoria del tutto, Ted 2, Jupiter – Il destino dell’univero e Pitch Perfect 2.

Ogni anno Mediaset Premium offre oltre 1000 ore di serie in prima TV. Tutte le serie TV più seguite e più alla moda. Dall’inedita Mr. Robot, che verrà trasmessa su Premium Stories a partire da marzo 2016. Una serie che negli Stati Uniti sta registrando ascolti da record, riscontrando un ottimo riscontro anche in Europa, con il riconoscimento come migliore Serie TV “Young” al Roma Fiction Fest.

Ma ancora… arrivano i supereroi di Arrow 4 e Gotham 2! Arrow 4 sta per terminerà la prima tranche il 20 gennaio, mentre Gotham 2 diventerà la serie star di Premium Action.

Su Premium Crime è tempo di sorprese, con l’appuntamento clou della prossima stagione: la serie inedita Bosch, in onda dal 24 febbraio, ma per tenere alta la tensione, ecco il finale di stagione di Hannibal 3, con la puntata conclusiva a metà febbraio.

Su Premium Joi sono loro a farla da padrone: gli scienziati più simpatici della terra. Sheldon, Leonard e Penny, protagonisti della serie tv di successo The Big Bang Theory saranno in onda con la 9^ stagione dal 19 gennaio al 24 maggio.

E per chi ama lo stile e la moda come noi, come perdersi la quinta stagione di Suits? La nuova stagione andrà in onda su Mediaset Premium Stories dal 1° febbraio al 21 marzo. Un appuntamento imperdibile per i fashionisti come noi!

Per avvicinarci all’estate, ecco altri due appuntamenti: la terza stagione di Mom e la quinta stagione di 2 Broke Girls, entrambi su Premium Joi.

E se ti perdi qualche puntata, o il tuo film preferito viene trasmesso proprio durante un’importantissima cena di lavoro, niente paura! Su Premium vedere Cinema e Serie TV non è stato mai così semplice. Dove e quando lo decidi tu grazie alla possibilità di accedere ai contenuti in mobilità e on-demand grazie al servizio Premium Play e alla Premium Smart Cam.

Mediaset2

Un motivo in più per costruire il tuo salotto delle prime TV direttamente a casa tua grazie all’offerta di Mediaset Premium.

ARTICOLO SPONSORIZZATO