Malph Winter 36 Porny. La collezione tre ispirazione dalle icone del fast food americano più celebri: Burger, Fries e Cola.

Immagini, odori e suoni del cibo della New York anni ’80 sono sovraesposti e diventano elemento predominante dello stile street del brand. Il palato non riesce a cogliere il gusto, così è il corpo a dover giungere al gusto capendone gli ingredienti.

malph porny
malph porny

Questo è ciò che si nasconde dietro la creazione della linea Porny; la collezione intesa come nuova pornografia, dove il cibo è il sesso del gusto e il gusto è il vizio del mondo del fashion.

Le tre icone del fast food utilizzate nella collezione sono state studiate ed amplificate al massimo per amplificare il desiderio tramite l’immagine. L’oggetto/cibo diventa dunque atto da vestire e da mostrare.

Malph Winter 36 New York City. La capsule collection si ispira alla grande mela e ne interpreta lo stile metropolitano attraverso forme appuntite, squadrate e rigidamente armoniche, accompagnate da colori che puntano sulle nuance del grigio, a simboleggiare capi invecchiati dal tempo e dallo smog.

malph new york
malph new york

I capi di abbigliamento vengono realizzati pensando all’effetto ruvido ed invecchiato che trasmettono i grattacieli statunitensi, sviluppati sul tessuto con l’obiettivo di rendere l’immaginario anni ’80 di New York.

Malph Winter 36 Tape. Il nastro adesivo è protagonista delle collezioni da oltre un decennio, poiché la sua versatilità si presta a elaborazioni di illimitate forme che riproducono capi capaci di trasmettere il concetto di handmade tipico di Malph.

malph tape
malph tape

La novità della stagione è il nastro isolante: nero, lucido e coprente, ma anche silver, potente e resistente.
Con il nastro isolante è possibile dare libero sfogo alla creatività che va dalle righe verticali, a quelle orizzontali, attraversando l’effetto scacchi lucido e plastificato.

malph balloon
malph balloon

Malph Winter 36 Balloon. Il palloncino, per il brand significa visibilità e riconoscibilità; l’insieme di versioni del Balloon diventa ad ogni stagione più numeroso e la naturalezza della stampa del palloncino crea, insieme alle altre caratteristiche dei capi Malph, un mix capace di ricordare le emozioni adolescenziali.