Malph Winter 36 lancia la nuova collezione invernale

Al via le 4 nuove collezioni Malph Winter 36: Porny, New York City, Tape e Balloon. Ecco da cosa sono state ispirate e come sono state realizzate.

Malph Winter 36 Porny. La collezione tre ispirazione dalle icone del fast food americano più celebri: Burger, Fries e Cola.

Immagini, odori e suoni del cibo della New York anni ’80 sono sovraesposti e diventano elemento predominante dello stile street del brand. Il palato non riesce a cogliere il gusto, così è il corpo a dover giungere al gusto capendone gli ingredienti.

malph porny
malph porny

Questo è ciò che si nasconde dietro la creazione della linea Porny; la collezione intesa come nuova pornografia, dove il cibo è il sesso del gusto e il gusto è il vizio del mondo del fashion.

Le tre icone del fast food utilizzate nella collezione sono state studiate ed amplificate al massimo per amplificare il desiderio tramite l’immagine. L’oggetto/cibo diventa dunque atto da vestire e da mostrare.

Malph Winter 36 New York City. La capsule collection si ispira alla grande mela e ne interpreta lo stile metropolitano attraverso forme appuntite, squadrate e rigidamente armoniche, accompagnate da colori che puntano sulle nuance del grigio, a simboleggiare capi invecchiati dal tempo e dallo smog.

malph new york
malph new york

I capi di abbigliamento vengono realizzati pensando all’effetto ruvido ed invecchiato che trasmettono i grattacieli statunitensi, sviluppati sul tessuto con l’obiettivo di rendere l’immaginario anni ’80 di New York.

Malph Winter 36 Tape. Il nastro adesivo è protagonista delle collezioni da oltre un decennio, poiché la sua versatilità si presta a elaborazioni di illimitate forme che riproducono capi capaci di trasmettere il concetto di handmade tipico di Malph.

malph tape
malph tape

La novità della stagione è il nastro isolante: nero, lucido e coprente, ma anche silver, potente e resistente.
Con il nastro isolante è possibile dare libero sfogo alla creatività che va dalle righe verticali, a quelle orizzontali, attraversando l’effetto scacchi lucido e plastificato.

malph balloon
malph balloon

Malph Winter 36 Balloon. Il palloncino, per il brand significa visibilità e riconoscibilità; l’insieme di versioni del Balloon diventa ad ogni stagione più numeroso e la naturalezza della stampa del palloncino crea, insieme alle altre caratteristiche dei capi Malph, un mix capace di ricordare le emozioni adolescenziali.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp