jake t. austin_danielle caesar

Dopo anni di tweet si è esaudito il sogno della giovane ragazza da tempo innamorata di Jake T. Austin, attore famoso per aver recitato accanto a Selena Gomez nella saga “I maghi di Waverly”.

Lei si chiama Danielle Caesar, 22enne di New York che, a partire dal 2009 inizia a scrivere tweet e commenti su instagram al suo idolo, Jake T. Austin. I due riescono ad incontrarsi nel 2011 e da quel momento anche lui inizia a seguirla sui social, tanto da innescare una lunga serie di conversazioni online.

Dopo diverso tempo trascorso chiacchierando virtualmente, la coppia oggi è fidanzata. La prova è data da una fotografia pubblicata su instagram sotto la quale Jake commenta: “Sono pazzo di lei”. Danielle, in risposta scrive: “Ogni storia d’amore è bella, ma la nostra è la mia preferita”.

Nel corso di un’ intervista rilasciata al magazine People afferma: “Siamo giovani e ci stiamo divertendo a conoscerci meglio. Non importa come incontri una persona, sul set, in una caffetteria, a scuola, sul lavoro. A volte crei un legame con qualcuno nel momento giusto e scatta qualcosa”.

Crediti: instagram Jake t. Austin