regali di natale last minute

Il Natale 2015 è alle porte, ma c’è ancora tempo per scegliere un regalo tech last minute. Online e nei principali negozi retail è possibile trovare tantissime offerte di gadget, smartphone, tablet e altri device utili, che si possono trasformare nel regalo di Natale perfetto.

In questa guida andremo alla scoperta di quali possano essere i migliori regali di Natale tech dell’ultimo minuto, sia per i più piccoli che per i più grandi.

regali di natale last minute

eBook reader

Quale miglior regalo di Natale di un eBook reader? Online è possibile trovare tantissimi modelli dotati di molteplici funzionalità. Se desiderate andare sul sicuro, sappiate che Amazon offre tra i migliori eBook reader sul mercato.

Ad esempio, il nuovo Kindle Paperwhite è dotato di uno schermo anti-riflesso da 6 pollici ad alta risoluzione, con densità pixel pari a 300 punti per pollice. Non solo, grazie alla luce integrata è possibile leggere sia di giorno che di notte. A completare la  dotazione troviamo una batteria che offre una durata di varie settimane, in base all’utilizzo, e un’ampia selezione di eBook a prezzi contenuti.

Qualora desideriate recarvi presso uno store fisico, vi suggeriamo di optare per gli eBook reader prodotti da Kobo, come il Kobo Glo HD, Kobo Aura H20 e Kobo Touch 2.0, che possono essere facilmente acquistati presso i negozi Mondadori.

Buoni regalo

È già la vigilia di Natale e non sapete che regalo fare? I buoni regalo possono fare al caso vostro, visto che sono veramente utili e possono essere acquistati online in qualsiasi momento.

I principali siti di e-commerce, come Zalando, Amazon, Apple Store e molti altri, offrono la possibilità di comprare buoni regalo con qualsiasi budget. Di fatto, i buoni regalo permettono di rendere felice colui che li riceve, visto che potrà comprare qualsiasi cosa desideri.

regali di natale last minute

Cover per smartphone

Tra i regali di Natale più gettonati vi sono le cover per smartphone. Il 2015 è stato un anno in cui smartphone e tablet hanno conquistato il cuore degli italiani. Proprio per questo motivo, acquistare una cover per smartphone come regalo last minute permetterà di far felici coloro che la riceveranno.

In rete è possibile trovare tantissimi siti web in cui vengono vendute cover per smartphone, ma allo stesso tempo vi sono negozi che propongono un servizio più speciale. Quest’ultimi, infatti, permettono di scrivere testo e simboli sulla cover, in modo tale da rendere la cover unica nel suo genere.

regali di natale last minute

Videogiochi

Le console e i videogiochi stanno conquistando sempre più utenti. Con il debutto di Xbox One e PlayStation 4, gli amanti dei videogiochi hanno la possibilità di divertirsi e godere di videogiochi ad alta definizione. Proprio i videogiochi possono essere uno dei regali tech last minute.

Nel 2015 hanno debuttato tantissimi videogiochi tra cui FIFA 15, NBA 2k15, Call of Duty: Black Ops III, Star Wars: Battlefront e molti altri ancora. Quindi, se conoscete i gusti e la console di colui che riceverà il regalo, un videogioco potrebbe essere un regalo gradito.

Router portatile

Internet è ormai diventato uno strumento fondamentale. Regalare un router portatile, più comunemente chiamata “saponetta”, è la scelta giusta per amici o parenti che spendono le loro giornate al computer e si ritrovano spesso a viaggiare in giro per l’Italia o il mondo.

I router portatili stanno rapidamente sostituendo le chiavette 3G, dal momento che permettono di condividere la connessione Internet mobile con più dispositivi, quali tablet, smartphone e notebook.

regali di natale last minute

Speaker, auricolari e cuffie

Non sapete quale regalo fare per Natale? Perché non avete considerato uno speaker, oppure un paio di auricolari o cuffie? Il debutto degli smartphone e dei tablet ha rivoluzionato il nostro modo di ascoltare la musica. Sempre più spesso portiamo le canzoni che amiamo con noi e compagni di viaggio quali speaker Bluetooth portatili, auricolari o cuffie sono diventati indispensabili.

In commercio esistono tantissime aziende, tuttavia se siete alla ricerca di un regalo unico nel suo genere vi suggeriamo di guardare il marchio House of Marley. Quest’ultimo coniuga materiali di qualità e naturali, come il legno, all’esclusivo tessuto Rewind.

regali di natale last minute

Fitness tracker

Già presentati tra i Migliori regali di Natale tech da indossare, i fitness tracker sono veramente utili e tra gli oggetti più trend del momento. Non a caso, sono tantissime le funzionalità offerte dai fitness tracker, smartband e smartwatch di ultima generazione, tra cui il monitoraggio del battito cardiaco, l’analisi dell’attività fisica e molto altro ancora. Un regalo gradito per rendere il Natale 2015 ancor più tech.