Reebok Classic x Melody Ehsani

La nuova collaborazione tra Reebok Classic e la designer californiana Melody Ehsani dà vita ad un’esclusiva collezione, composta da sneakers ed apparel, dominata dalla combinazione tri-color, bianco, nero e rosso.

Le nuove grafiche vestono le iconiche Reebok Freestyle Hi e Blacktop Pump e si abbinano perfettamente ai capi che compongono la collezione, dando vita ad un look street style inconfondibile.

La texture pitonata che contraddistingue lo stile di Melody si arricchisce con la stampa a pois sulla Blacktop Pump, ottenendo un look irriverente e sbarazzino. Si ispira al look Mod anni ’50, il mini dress a maniche lunghe, che riprende la texture tri-color bianca, nera e rossa con striature monocromatiche a contrasto, poi riprodotto anche sulla Freestyle Hi, icona Reebok anni ’80 per eccellenza.

Il pantalone “Traxedo” è uno dei capi must have, con banda bianca laterale a contrasto per un look sporty luxe. Melody ha scelto il fotografo marocchino Hassan Hajjaj, per realizzare gli scatti, il quale ha saputo valorizzare le creazioni lavorando su textures e colori per narrare la collezione attraverso scatti eccentrici ed unici.

La collezione Reebok Classic x Melody Ehsani è disponibile dal 7 dicembre su Reebok.it e nei migliori fashion stores.