Braintropy

Quando Braintropy si muove c’è sempre da aspettarsi qualche sorpresa. Il marchio di accessori made in Italy fin dagli esordi ha stupito le fashion victim inventando il concept di borse componibili Patty Toy, arrivato negli stores nell’estate del 2014 in modo così dirompente da lanciare una vera e propria tendenza.

L’idea era ed è semplice e bellissima: cambiare look alla propria borsa con un gesto, cambiando la pattina (la parte superiore della borsa) al ritmo del proprio gusto e del proprio umore. Dall’estate del 2014 la famiglia Patty Toy si è allargata nei formati (Minny, Baby e Madly), negli accessori (oggi si può cambiare anche il manico) e nel modo di indossarla, visto che Patty Toy Minny può essere indossata come un marsupio (con l’aggiunta di un cinturino) e Patty Toy Baby come uno zaino, inserendo la tracolla nel nuovo passante sul retro della bag.

braintropy2

Per Natale Braintropy aggiunge una qualità speciale a Patty Toy: la solidarietà. In continuità con il progetto charity ‘La Moda Cambia’, che ha visto protagoniste 15 fra le più importanti testate femminili italiane, Braintropy ha deciso di creare una special edition natalizia per raccogliere fondi a favore di Fondazione Pangea e, in particolare, del progetto di microcredito Jamila che la onlus ha attivo a Kabul.

L’idea è dare alle donne di Kabul la possibilità di realizzare il proprio sogno: avviare una propria attività che permetta loro di mantenere se stesse e le proprie famiglie. Nasce così Patty Toy Minny ‘Star’, impreziosita dalla stella di Fondazione Pangea: il 20% del ricavato di ogni vendita andrà al progetto Jamila.

Braintropy ha anche pensato a chi scalpita in vista dell’estate, anticipando l’arrivo negli store di Bracy, i nuovissimi braccialetti Braintropy in gomma colorata. Un regalo facile e infallibile, per strappare un sorriso e iniziare a pensare insieme ai colori della primavera. Una nuova idea innovativa da scoprire nei migliori store, on line su www.braintropy.it e nel nuovo temporary store di via Tortona 12 a Milano.

foto 3 - Braintropy - presenta i braccialetti BRACY