Braintropy celebra l’estate e la città di Expo con una special edition irresistibile creata in esclusiva per la vetrina di annex la Rinascente, il concept store di via Santa Radegonda 10, dove sarà esposta e in vendita fino a lunedì 15 giugno.

Stampa

La protagonista è Patty Toy Baby, la clutch componibile icona del brand, per la quale Braintropy ha creato 15 pattine inedite dipinte a mano con irresistibili motivi di fiori e frutta che spaziano dal gusto retrò pop delle serie di microfrutti al tocco vintage dell’effetto sfumato che ammorbidisce il profilo dei fiori.

Stampa

15 pattine, ciascuna in esemplare unico, per rinnovare la propria Patty Toy Baby cambiandone solo la parte superiore o per entrare per la prima volta nel mondo di Patty Toy Braintropy, le bags componibili 100% made in Italy che sono ormai diventate un vero must.

Stampa

Con l’occasione della vetrina presso annex la Rinascente, Braintropy collabora, inoltre, con fondazione Pangea Onlus, che si occuperà di distribuire le mele oggetto della scenografia perché nessuna vada sprecata e destinerà tutto il ricavato al proprio progetto di aiuto ‘Piccoli Ospiti’.

Stampa