Il marchio di orologi G-Shock e Burton Snowboards, azienda leader nel settore dello snowboarding lifestyle, presentano il nuovo collaboration model in edizione limitata, segnatempo perfetto per gli snowboarder.

Per questa seconda collaborazione il modello scelto è il Rangeman GW9400BTS-8ER, vero e proprio concentrato di funzionalità e di stile al polso. La trama camouflage nei toni del bianco e dell’azzurro presente sul cinturino, la corona e gli indicatori di funzioni di color arancione e nero, donano all’orologio un look dinamico e sportivo.

3.G-SHOCK X Burton_GW-9400BTJ-8ER_package

G-shock x Burton è l’accessorio perfetto per gli amanti dello snowboard, perché possiede tutte le funzioni adatte a situazioni estreme: Shock resistance, impermeabilità fino a 20 bar, Triple Seasor Ver 3 composta da barometro per la misurazione di pressione atmosferica e temperatura, misuratore di altitudine e bussola digitale di direzione.

G-Shock x Burton è dotato di cassa e cinturino in resina, vetro led super illuminator, cronometro con precisione 1/100 di secondo, formato dell’ora 12/24 ed indicazione dell’ora di 48 città in tutto il mondo.

2.G-SHOCK X Burton_GW-9400BTJ-8ER

Il modello G-Shock x Burton in edizione limitata sarà disponibile in esclusiva presso lo store G-Shock in Corso Como 8 a Milano e presso alcuni trend store selezionati dalla rete G-Shock dal 1 dicembre 2015, al prezzo di 469 euro.