La collezione Primavera-Estate 2016 di Furla è un viaggio tutto italiano alla ricerca di colori, luci e riflessi. Furla interpreta il concetto di genderless, dove il confine tra universo maschile e quello femminile si assottiglia sempre di più, facendo nascere così accessori eclettici e multifunzionali, capaci di soddisfare ogni tipo di esigenza.

FURLA FANTASIA CLUTCH

Vengono proposti twist creativi da comporre e scomporre a seconda delle necessità e del gusto, come “Furla Dama” e “Furla Fantasia”, un maxi bauletto ed una nuova maxi pochette, ai quali possiamo aggiungere la mini “Furla Metropolis” bag, da usare come scomparto aggiuntivo oppure da sola.

FURLA METROPOLIS BAG BGU6

La collezione viene caratterizzata da giochi di cromie e contrasti: conchiglia, verde acido, onice, terra di Siena, turchese e diverse tonalità di rosso, vero protagonista della collezione. Le geometrie sono un vero e proprio leit motiv della collezione e trasformano gli accessori in piccole architetture come “Furla Artesia”, borsa che possiede il pannello interno rimovibile completo di scompartimenti porta cellulare, portafoglio ed altri oggetti per avere il proprio mondo sempre con se.

Le shopper Furla diventano più cool nelle versioni vitello effetto stampato o cervo martellato con pratiche tasche a doppio scomparto. La collezione footwear di Furla è coloratissima, interpretata tra il formale e lo sportivo ed è anch’essa caratterizzata da dettagli artigianali lussuosi. Le nuove sneakers calzano alla perfezione il concetto unisex.