Armani/Dolci sceglie di festeggiare il Natale 2015 con il Panettone: un classico d’eccellenza realizzato con esclusivi prodotti di altissima qualità, lavorati rigorosamente seguendo la tradizione e l’inconfondibile stile Armani.

Armani Dolci Holiday Collection 1
Armani Dolci Holiday Collection 1

Novità particolari dell’offerta sono il Panettone integrale che prevede pera candita e uvetta di Corinto e il Panettone glassato creato con fichi e cioccolato fondente.

Insieme al Panettone, Armani/Dolci prevede, inoltre, il Pandoro e la Veneziana: l’estasi del gusto si raggiunge accompagnando entrambi i prodotti con la raffinata selezione di creme oppure con il cioccolato in tazza, il tutto rigorosamente firmato Armani /Dolci. Ad arricchire l’offerta natalizia c’è il set di praline in gusti diversi, dal cioccolato fondente al bianco.

Armani Dolci Holiday Collection6
Armani Dolci Holiday Collection6

Il design unico ed elegante del packaging, che propone toni dorati e nastro in doppio raso oro, rende i prodotti perfetti come regalo da fare e da farsi.

L’offerta natalizia Armani/Dolci sarà disponibile dal 14 novembre sul sito armanidolci.com e nei punti vendita di Milano, New York, Taichung, Kuwait, Dubai, Kuala Lumpur, Yeveran e Monaco di Baviera.