Per chi ancora non dovesse conoscere WeWOOD, stiamo parlando di un brand che realizza orologi in legno 100% naturale. Orologi realizzati con 6 tipi di legno privi di sostanze chimiche e tossiche, totalmente biodegradabili. Un prodotto naturale dallo stile unico e dal forte senso di responsabilità.

Una responsabilità forte e crescente, soprattutto se si pensa che WeWOOD collabora attivamente con American Forests e Trees for the Future. Infatti, per ogni orologio acquistato, l’azienda si impegnerà a piantare un albero per “rigenerare madre natura un albero alla volta”.

Una filosofia eco-friendly che sta prendendo sempre più piede nel mondo della moda. Dalle passerelle più importanti, l’esempio l’ha lanciato prima Stella McCartney, con tutte la collezione di accessori realizzata in materiale eco, poi altri famosi stilisti: da Parigi a Milano, fino a New York e Londra, il trends eco sta spopolando, perché mette in risalto il prodotto rispettando l’ambiente e la natura.

Bellezza e qualità made in Italy. Gli orologi – sia per donna che per uomo – diventano accessori esclusivi e originali, per completare il look di ogni persona, per ogni situazione: dall’abbigliamento da ufficio, allo stile casual, fino alle serate più importanti. Entrare nel mondo WeWOOD è semplice, basta cliccare sul banner qui sotto per scoprire le collezioni di orologi in cui il legno e il design si uniscono per dare vita a oggetti unici.

Perché non pensare al nostro futuro? WeWOOD ci pensa continuamente e nella realizzazioni dei suoi prodotti, la tutela della natura e del pianeta sono all’ordine del giorno. Gli orologi WeWOOD sono il regalo ideale proprio in vista del Natale. Una festa che riavvicina le persone in modo sincero, così come l’uomo dovrebbe finalmente approciarsi alla natura, con rispetto estremo per tutto ciò che ci ha sempre dato e che vorrebbe continuare a offrirci.

ARTICOLO SPONSORIZZATO