Victorinox Watches tra stile e multifunzionalità

Victorinox Watches propone una linea di orologi arricchiti da una serie di dettagli tecnici ed estetici che puntano ad un prodotto funzionale e contemporaneamente elegante.

victorinox watches (1)

Una perfezione che si fonda sulla semplicità come funzione assoluta, avendo come obiettivo un orologio che sia versatile, multifunzionale e con un look elegante.

Victorinox Watches lancia l’orologio più robusto mai realizzato ed è il risultato di 4 anni di riflessione, 3 di sviluppo, 6 mesi di test e ben 421 prototipi.

La prima versione Inox Steel possiede il bracciale in acciaio, che rimane intatto persino se travolto da un carro armato di 64 tonnellate. Le sue qualità e le sue funzioni nascono da una costruzione ingegnosa con un’estetica molto curata.

victorinox watches (2)
victorinox watches (2)

La seconda versione è Inox Paracord, dotato di cinturino in paracord, composto da cordicelle intrecciate di nylon multifilo estremamente resistenti e realizzato a mano. Il cinturino è stato sviluppato in collaborazione con Naimakka e può essere sciolto ed utilizzato in vari modi: i sette fili di nylon interni infatti possono essere estratti uno ad uno dal cinturino di paracord ed essere utilizzati quando si ha bisogno di una cordicella più sottile.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp