L’ED EMOTION DESIGN: la vera essenza degli oggetti

Si chiama X RAY la nuova collezione Spring-Summer 2016 di L'ED EMOTION DESIGN che vuole scoprire l'essenza, superando le apparenze e i preconcetti.

L'ED EMOTION DESIGN collezione X RAY SS 2016

Si chiama X RAY la nuova collezione Spring-Summer 2016 di L’ED EMOTION DESIGN che vuole scoprire l’essenza, superando le apparenze e i preconcetti.

L’obiettivo della nuova linea di borse ideata da Sara Giunti, direttore creativo di L’ED EMOTION, è di mettere in evidenza la vera essenza degli oggetti, tralasciando i pregiudizi e portando a compimento un viaggio che accompagna oltre le apparenze.

Protagoniste della collezione X RAY sono Galatea e Phoebe, capaci di esprimere eleganza, delicatezza e femminilità. Le nuance sono pastello, i toni sono leggeri e richiamano la stagione in arrivo, accanto al tulipano, elemento decorativo presente in tutta la linea.

Il tulipano, emblema della delicatezza, appare sulle borse come se fosse un’improvvisa scoperta , ma contemporaneamente un regalo prezioso per la donna che lo indossa.

Per il 2016 è prevista, inoltre, una mini-collection in nylon dallo stile più sportivo, senza dimenticare il look del brand.

La collezione è Made in Italy, realizzata da maestri artigiani con l’utilizzo di tessuti pregiati ed è dotata di una tecnologia brevettata che all’apertura della borsa attiva una strip di led capace di illuminarne il contenuto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp