Kurt Cobain: esce il disco con brani inediti

In arrivo il disco con i brani inediti di Kurt Cobain, leader dei Nirvana. Il disco comprende "Montage Of Heck: The Home Recording" e sarà diffuso il 13 novembre.

kurt cobain

Kurt Cobain, Leader dei Nirvana e icona del mondo della musica, continua ad essere sorprendente anche 21 anni dopo la morte, attraverso brani inediti.

Il disco nasce in seguito al ritrovamento di brani inediti scovati durante la realizzazione del film documentario “Kurt Cobain: Montage Of Heck” diretto da Brett Morgen.
Si tratta dell’unico ritratto autorizzato dell’artista, realizzato meticolosamente e con l’obiettivo di indagare il lato più intimo di Kurt Cobain.

Il regista giustifica la scelta di aver reso pubblico materiale non terminato: ”È come “The Bootleg Series” di Bob Dylan, queste tracce permettono di comprendere il suo processo compositivo e di vedere Cobain da un’altra prospettiva, quella che non si poteva scorgere all’interno di una band di tre elementi”.

La colonna sonora del film è “Kurt Cobain – Montage Of Heck: The Home Recording” e sarà pubblicata da Universal Music e il cd verrà diffuso dal 13 novembre 2015.
L’album prevede anche la cover dei Beatles “And I love her”, personalizzata dalla voce grunge di Kurt Cobain.

Crediti: rollingstone

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp