Kate Winslet festeggia 40 anni: da Titanic a Steve Jobs

Kate Winslet, la celebre Rose di "Titanic" compie 40 anni e sfoggia con fierezza le prime linee che appaiono sul suo volto. Le rughe sono sinonimo di fascino.

Kate Winslet, attrice che deve la celebrità al ruolo di Rose in “Titanic”, oggi compie 40 anni e li porta con orgoglio.

Nata il 5 ottobre del 1975 da genitori attori teatrali, Kate Winslet raggiunge il successo nel 1997 con il ruolo di Rose, eroina di “Titanic” accanto ad un giovane Leonardo DiCaprio, ma non si accontenta solo di interpretare ruoli commerciali, e sceglie quindi di recitare anche per film di nicchia e indipendenti.

Nel 2008 vince il premio Oscar con “The Reader – A voce alta” e oggi, da neo-quarantenne decisamente impegnata, veste i panni di Joanna Hoffman in “Steve Jobs” di Michael Fassbender, nelle sale dal 9 ottobre.

Kate Winslet va fiera delle prime rughe che iniziano ad apparire sul suo viso e si dichiara contraria al botox; l’età avanza, ma anche le sue capacità di attrice progrediscono e il fascino aumenta, nonostante non si ritenga una star: “Mi viene la pelle d’oca quando mi chiamano così, Julia Roberts è una stella non io, io sono inglese” afferma l’attrice.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp