Hotel Transylvania 2: debutto in Italia l’8 ottobre / Video

"Hotel Transylvania 2 " è pronto per il debutto nei cinema italiani l'8 ottobre. Ricomincia una nuova e divertente avventura della famiglia del Conte Dracula.

hotel transylvania 2

Dopo il grande successo di “Hotel Transylvania” ecco in arrivo il sequel coinvolgente ed esilarante quanto i suoi personaggi, originali ed irresistibili.

Il mondo dei mostri e quello degli umani si incontrano e nasce la storia d’amore tra la figlia del conte Dracula, Mavis e l’umano Jhonny. Nel secondo capitolo, nelle sale italiane l’ 8 ottobre, mostri e umani sono famiglie che si fondono dando vita al piccolo Dennis. Iniziano quindi, i tentativi di nonno Dracula di rendere l’erede temuto come un vero vampiro…

Il film di Genndy Tartakovsky è un nuovo spunto per raccontare la difficile storia tra padre e figlia e per attirare l’attenzione sul tema della convivenza tra le diverse etnie, il tutto proposto in chiave umoristica che lascia comunque spazio alla riflessione.

Doppiatori d’eccellenza sono Claudio Bisio, Cristiana Capotondi e Paolo Villaggio che con le loro voci contribuiscono a rendere le avventure di “Hotel Transylvania 2” ancora più spassose.

Crediti: kids.screenweek

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp