Fausto Santini presenta – per la stagione Autunno-Inverno 2015 – la collezione Dynamic Line, una linea di accessori all’avanguardia, che trae ispirazione dalle sportive metropolitane.

fausto santini dynamic line (1)

La collezione esalta le linee geometriche e le forme minimaliste con contrasti di colori accesi per illuminare gli outfit scuri della stagione. La collezione viene composta dall’Ace Boots e dalla sneakers Efficacia, che sono dotate di una completa trasversalità abbattendo il confine tra i diversi momenti della giornata.

fausto santini dynamic line (2)

I modelli si coordinano con la shopping bag, dal carattere innovativo che sostituisce la classica borsa da lavoro. Tutti i prodotti Fausto Santini sono certificati Made in Italy e si distinguono per la qualità dei materiali impiegati come il morbidissimo vitello nappato ed i tessuti tecnici dalle alte performance, che coniugano artigianalità e forme moderne.

fausto santini dynamic line (4)

La collezione di Fausto Santini sarà disponibile nelle boutiques monomarca del brand, a Roma in via Frattina 120 ed a Parigi in Rue Du Cherce-Midi.