Emilia Clarke (Game of Thrones) è la più sexy del mondo

Emilia Clarke, protagonista della saga "Il Trono di Spade" è stata dichiarata la donna più sensuale del mondo dal magazine americano "Esquire".

emilia clarke

La bella Emilia Clarke, Daenerys Targaryen nella celebre saga “Il Trono di Spade”, è stata decretata la donna vivente più sexy del mondo dalla rivista americana “Esquire”.

L’attrice britannica ha 28 anni e un passato da cameriera e modella che l’hanno presto fatta arrivare al mondo del cinema. Deve la sua fama al ruolo di Principessa dei Draghi nella famosa saga “Il Trono di Spade”, serie vincitrice degli Emmy Awards 2015.
La passione per la recitazione è nata dopo avere visto il suo primo musical “Show Boat” a soli tre anni di età. Fece poi il proprio debutto nel mondo dello spettacolo con la serie tv inglese “Doctors”.

Emilia Clarke è vista come il perfetto equilibrio tra la vita privata e la carriera, poiché, accanto al grande successo che sta ottenendo come attrice, c’è un felice fidanzamento con un ragazzo segreto che pare stia per uscire allo scoperto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp